mail unicampaniaunicampania webcerca

    Opportunità di lavoro per 12 neolaureati

    Il Gruppo Feralpi, uno dei principali protagonisti della siderurgia europea, ha identificato nella trasformazione digitale applicata a tutte le aree e componenti aziendali un driver strategico della propria competitività sui mercati globali. Per favorire questo processo di cambiamento ha dato vita al progetto e-Farmer in collaborazione con il nostro Laboratorio di Ricerca RISE (www.rise.it)
    Stiamo cercando 12 brillanti neolaureati fortemente proiettati al futuro e particolarmente orientati alla trasformazione digitale.
    I 12 e-Farmer, selezionati nei prossimi mesi, saranno inseriti in 2 team operativi nella sede del Gruppo a Lonato del Garda (BS) per 6 mesi di progetto remunerato, cui seguiranno, solo per il team vincitore del contest, 24 mesi di sviluppo, in seguito ad assunzione.
    È un progetto altamente sfidante e stimolante per i giovani che, al termine del percorso di studi, vogliano confrontarsi con una azienda internazionale, articolata e dinamica, con la possibilità di mettere concretamente in gioco le proprie idee e visioni sull’azienda del futuro.

    Per ulteriori informazioni e per sottoporre la propria candidatura visitare il link https://e-farmer.feralpigroup.com/.

    facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype