Dettagli sull'inizio dei corsi

Il primo semestre dell’A.A. 2020/21 inizierà il 5/10/2020 e si interromperà il 11/12/2020 (10 settimane). Il primo semestre ripartirà il 11/01/2021 e terminerà definitivamente il 22/01/2021 (per un totale di 12 settimane).

Si comunicano i criteri adottati dal Dipartimento di Ingegneria:

• Il primo anno delle Lauree Triennali sarà erogato (per tutte le aree) in modalità “ibrida” (classe fisica + classe virtuale)
    • Il secondo anno delle Lauree Triennali (per tutti le tre aree) sarà erogato:
      • in modalità ibrida (classe fisica + classe virtuale) per i corsi dell’area Informazione (Elettronica e Informatica) e Industriale (Aerospaziale e Meccanica),
      • in presenza (aula fisica) per i corsi dell'area Civile (minor numero di studenti)
    • Il terzo anno delle Lauree Triennali (per tutte le aree) sarà erogato solo su Teams (classe virtuale)
    • Il primo anno delle Lauree Magistrali sarà erogato con un doppio “canale”:
      • la mattina in presenza (classe fisica),
      • il pomeriggio a distanza/Teams (classe virtuale)
    • Il secondo anno delle Lauree Magistrali (per tutte le aree) sarà erogato solo su Teams (classe virtuale)
    • I corsi “a scelta dello studente” (sia per le Lauree Triennali che per la Magistrali) saranno erogati in modalità Teams (classi virtuali)
    • I corsi della Laurea Triennale professionalizzante (TETA) saranno erogati in presenza:
      • il primo anno di mattina o di pomeriggio (come da orario);
      • il secondo anno solo di pomeriggio.

Per qualsiasi informazione inviare e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.