Avviso - Chiusura Segreteria Studenti

Si comunica che la Segreteria Studenti di Ingegneria resterà chiusa al pubblico dal 23 Dicembre 2023 al 1 Gennaio 2024.

Si precisa che il termine di scadenza per la presentazione dei Piani di studio è prorogato al giorno di riapertura della Segreteria Studenti: 02/01/2024.
    A riguardo, si rappresenta che la presentazione dei Piani di studio può avvenire online scaricando il Modulo desiderato dal link e selezionando:
    1) il Corso di studio
    2) la sezione Piano di Studio (ITA-ENG),

E’ importante scaricare il Piano di studio relativo all’anno accademico/coorte d’immatricolazione.
    Bisogna quindi compilare, firmare e trasmettere il Piano di Studio (IN UN FORMATO LEGGIBILE) all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la copia di un documento di riconoscimento (il Piano sarà successivamente inviato al competente Consiglio di Classe per la valutazione).