mail unicampaniaunicampania webcerca

    Tirocini e Convenzioni

    Gli Enti Pubblici, le Aziende, i Comuni, gli Studi Privati interessati ad istaurare un rapporto di collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria devono stipulare una opportuna convenzione.

    Stipula convenzione per tirocini curriculari

    Per i tirocini curriculari, rivolti agli studenti iscritti a corsi di studio ivi inclusi Corsi di Laurea, Corsi di Master, Dottorati di Ricerca e Corsi di Specializzazione è necessario presentare il modello compilato convenzione curriculare in triplice copia in originale con allegato una scheda informativa dell'ente richiedente contenente tra l’altro il nominativo del docente referente accademico (indicazione obbligatoria ai fini dell’ approvazione nei vari Organi del Dipartimento).

    Stipula convenzione per tirocini extra curriculari

    Per i tirocini extra curriculari, rivolti a Soggetti che hanno conseguito un titolo di studio, ivi inclusi Corsi di Laurea, Corsi di Master, Dottorati di Ricerca e Corsi di Specializzazione, è necessario  presentare  il modello compilato convenzione per l’attivazione di un tirocinio formativo extra curriculare in triplice copia con allegato una scheda informativa dell'ente richiedente contenente tra l’altro il nominativo del docente referente accademico (indicazione obbligatoria ai fini dell’ approvazione nei vari Organi del Dipartimento).

    Tutte le richieste vanno fatte pervenire alla Sig.ra Imma D’Aria, Via Roma, 29 - 81031 Aversa (CE) oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a sottoporle alla valutazione e approvazione del Consiglio di Dipartimento.

    Per qualsiasi chiarimento circa gli aspetti contemplati e non dalla presente, è possibile contattare la Sig.ra Imma D’Aria - Tel. 081-5010401

    e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype