mail unicampaniaunicampania webcerca

    Iscrizioni

    Prova di Autovalutazione per i corsi di Ingegneria

    L’immatricolazione ai Corsi di Laurea triennali di Ingegneria ­ - a.a. 2019/20 - prevede lo svolgimento obbligatorio di un Test di ammissione erogato in modalità on­line (TOLC). Il Test è basato su un questionario a risposta multipla di Matematica, Scienze, Logica e Comprensione Verbale. Il superamento consente di iscriversi senza debito formativo; il mancato superamento consente comunque l'iscrizione ma comporta invece l’attribuzione di un debito formativo che lo studente dovrà estinguere nel corso del primo anno di studio

    I candidati con disabilità e i candidati con DSA, potranno fare esplicita richiesta, in relazione alle proprie difficoltà, di ausili necessari e/o di eventuali tempi aggiuntivi rispetto a quelli stabiliti per la generalità dei candidati, nonché di ulteriori misure atte a garantire pari opportunità nell'espletamento della prova. I candidati dovranno segnalarlo al momento dell'iscrizione online nel sito del CISIA per presentare la diagnosi e specificare i bisogni di adattamento della prova. 

     

    Corso di Laurea in “Tecniche per l’Edilizia, il Territorio e l’Ambiente"

    E’ indetto per l’a.a. 2019/2020 il concorso, per titoli e colloquio orale, per l’ammissione di n. 50 studenti al Corso di Laurea in “Tecniche per l’Edilizia, il Territorio e l’Ambiente” (L-7 - Classe delle Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale), afferente al Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata dai cittadini di cui all’art. 2 del presente Bando, esclusivamente tramite procedura informatica, dal sito www.unicampania.it  - Studenti > Servizi per studenti > Concorsi on-line > Accedi (effettuare il login), a partire dal giorno 08.07.2019 ed entro e non oltre il giorno 20.09.2019.

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype