Geothermal studies - 1° Ettore Carcione Thesis Award

La sezione italiana SPE – Society of Petroleum Engineers - GEOLOG Srl e Ignis H2 Energy Inc. premiano le migliori tesi riguardanti l'indagine e l'implementazione di soluzioni innovative legate al settore dell’energia geotermica, promuovendo il  "Ettore Carcione" Thesis Award.

Possono concorrere gli studenti universitari che hanno conseguito il titolo di studio nel periodo dal 1 Ottobre 2022 al 31 Dicembre 2023.

Alcune scadenze:

• Informazioni Personali, Abstract e  copia della tesi in formato elettronico – entro, e non oltre, 29 Febbraio 2024
    • Certificato di Laurea – entro la Cerimonia di Premiazione che si terrà nel Giugno 2024

La cerimonia di premiazione, che si terrà nel giugno 2024 in concomitanza con la presentazione del Premio Sclocchi, offrirà un'opportunità per i professionisti del settore accademico e industriale di confrontarsi e interagire su temi cruciali associati al settore dell'energia.

Per maggiori informazioni clicca qui.