Bando di selezione per l'affidamento a studenti di collaborazioni Part-Time

Bando di selezione per titoli concernente l'affidamento a studenti di forme di collaborazione ad attività universitarie (Part-Time) formulato ai sensi del vigente Regolamento in materia – a.a.2023-24

Scarica il Bando dal sito di Ateneo.

Presentazione ON-LINE delle domande di partecipazione: dal 17 giugno 2024 al 17 luglio 2024.

Per informazioni: Tel.: 0823274130 – 0823274124 oppure e-mail:

Per problemi tecnici circa la compilazione della domanda online rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.