Il Consiglio è l’organo di programmazione e di gestione del Dipartimento, opera in coerenza con la programmazione strategica di Ateneo, nei limiti delle risorse assegnate disponibili e sulla base di quanto previsto dallo Statuto di Ateneo e dai Regolamenti di Ateneo
E' composto da tutti i docenti e ricercatori afferenti al Dipartimento, dal Segretario Amministrativo e da una rappresentanza eletta del personale tecnico-amministrativo, dei dottorandi/assegnisti e degli studenti.
Le rappresentanze durano in carica tre anni, salvo quella degli studenti limitata a due. I rappresentanti sono rieleggibili una sola volta.
Direttore: Alessandro Mandolini
Segretario: Serafina Di Biase
Composizione
Professori I fascia - ordinari
Professori II fascia - associati
Ricercatori universitari confermati
Rappresentanza del personale T.A.
- CASCELLA Luciano
- FORMISANO Eliana
- GRELLA Nicola
- MAROTTA Valentina
- NUGHES Efisio
- RAMMAIRONE Luigi
- SPINO Giuseppina
Rappresentanza degli assegnisti di ricerca
Rappresentanza degli iscritti a dottorati di ricerca, corsi di studio attivati
- BALDASCINO Alessia
- CANTELLI Domenico
- CERULLO Cipriano
- CICCARELLI Stefano
- CRISPINO Alessandro
- CRISTOFARO Pasquale Junior
- D'ANGELO Antonio
- D'ANGELO Daniele
- D'ANGELO Rita
- DEL GIUDICE Martina
- FARINARO Simone
- FATICOSO Gianluigi
- MERENDA Fabrizio Pio
- NATALE Leopoldo
- PUGLESE Sofia Nicole
- RUSSO Francesco
- SIMONE Francesco
- VISONE Pasquale