IPMA Project Management Championship 2019

Sono aperte le registrazioni e il Qualification Round dell'IPMA Project Management Championship 2019!

A chi si rivolge l'iniziativa?
    A tutti gli studenti universitari di Project Management che vogliono testare le proprie conoscenze e skills, dando visibilità alle proprie competenze.
    Per iscriversi e partecipare è necessario formare una squadra di 3-4 studenti e scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    seguendo le indicazioni riportate nella presentazione allegata.

Fasi PM Championship 2019:

1) QUALIFICATION ROUND - aperto fino al 24 aprile 2019
    Un test online, composto da 100 domande a risposta multipla, che ciascuna squadra potrà svolgere accedendo da un unico pc.
    Il test deve essere svolto in 100 minuti e può essere effettuato soltanto una volta tramite accesso al tool nell’arco temporale indicato.
    Le 6 squadre che otterranno lo score più alto verranno ammesse alla Finale Nazionale.

2) NATIONAL FINAL - Desio @ Flowserve Worthington - 11 maggio 2019
    Durante la Finale, organizzata in collaborazione con Flowserve Worthington, le squadre dovranno elaborare un case study
    e presentare successivamente il proprio lavoro davanti alla giuria, composta da manager dell'azienda e IPMA Italy.
    La Giuria valuterà le presentazioni e proclamerà il team vincitore, che parteciparà alla Finale Internazionale.

3) INTERNATIONAL FINAL – Norimberga (Germania) 31 maggio – 2 giugno 2019
    La squadra vincitrice alla Finale Nazionale avrà l'opportunità di sfidare gli altri paesi in gara alla finale internazionale a Norimberga in Germania dal 31 maggio al 2 giugno 2019.
    La finale della championship si svolgerà sabato 1 giugno e, a seguire, si terranno la Cena di Gala e l’Awards Cerimony.
    Viaggio e alloggio dei membri della squadra finalista sono spesati da ANIMP/IPMA Italy.

All’interno della  presentazione allegata sono contenuti tutti i dettagli, per ogni domanda o chiarimento è possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..