L’Università di Roma “La Sapienza” promuove il Master universitario di secondo livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – Innovazione per la mobilità integrata, giunto ormai alla sua 16a edizione, organizzata in collaborazione con il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Almaviva, Alstom Ferroviaria, Bombardier Transportation Italy, ETS, Ferrotramviaria Engineering, For.Fer, Generale Costruzioni Ferroviarie, Hitachi Rail, Hitachi Rail STS, Salcef, Segula Technologies, Siemens Mobility e ZF Italia.

La scadenza per la sottomissione delle domande è fissata alle ore 15:00 del 15 gennaio 2020.

Locandina del master