Convenzione Parcheggio "Roma"- Via Raffaello Sanzio n. 10

CARPOOLING

Sono previsti 50 accessi GRATIS al giorno per STUDENTI che vi accedono con 2 o più passeggeri a bordo auto

MODALITA' DI FRUIZIONE

Lo studente dovrà accedere al parcheggio prelevando apposito biglietto per poi recarsi da un addetto al parcheggio per:

a) mostrare un qualsiasi titolo attestante l’iscrizione all’Università di tutto l’equipaggio del veicolo;

b) ritirare apposito biglietto da utilizzare come “denaro virtuale” per validare (presso la colonnina di pagamento ed immediatamente prima di uscire dal parcheggio) il biglietto prelevato all’ingresso.

Il servizio resterà valido ogni giorno feriale dal lunedì al venerdì e sino ad esaurimento posti/giorno previsti.

Si consiglia  di verificare la disponibilità di posti PRIMA di entrare nel parcheggio.

TARIFFA AGEVOLATA

è prevista una tariffa agevolata da 2,00 Euro/giorno per STUDENTI, DOCENTI E PERSONALE T.A.B.

MODALITA' DI FRUIZIONE

Lo studente, il docente ed il personale T.A.B. che vorrà usufruire del servizio dovrà recarsi preventivamente presso un addetto al parcheggio (esclusivamente il Martedì – Mercoledì – Giovedì dalle 8.30 alle 11.00) al fine di acquistare un carnet di accessi agevolati (“denaro virtuale”) da un minimo di 5 ingressi (valore commerciale di 10,00 Euro).

Una volta in possesso di un biglietto a tariffa agevolata, questo dovrà essere utilizzato ad ogni uscita come “denaro virtuale” per validare (presso la colonnina di pagamento ed immediatamente prima di uscire dal parcheggio) il biglietto prelevato all’ingresso del parcheggio.