Borsa di Studio Livia Dumontet

L'associazione Livia Dumontet eroga una borsa di studio per studenti italiani e stranieri per completare il ciclo di studi universitario ed in particolare per il conseguimento della laurea Magistrale in Ingegneria.
    Oltre alle tasse e contributi universitari, copre anche il costo dei libri e offre un contributo per il progetto Erasmus. Inoltre consente, la partecipazione di un tirocinio formativo presso un' azienda tra le più innovative e internazionalizzate aziende campane.
    La borsa di studio è riservata agli studenti stranieri e italiani che hanno conseguito la laurea triennale in una delle Università di Ingegneria con sede nella Regione Campania.

Per ulteriori informazioni, per il bando e per la domanda di ammissione, si rimanda alla pagina dedicata del sito dell'associazione.