Test di ingresso anno 2020/2021

Per il prossimo anno accademico, il Dipartimento di Ingegneria aderisce al programma TOLC@CASA che consente lo svolgimento dei test di ingresso in modalità remota, dalla abitazione dello studente.
    Per poter sostenere il TOLC@CASA, la studentessa o lo studente dovrà disporre: (1) di un personal computer (fisso o portatile), (2) di dispositivo mobile (tablet o smartphone) e (3) di una connessione internet stabile presso il proprio domicilio.Le prime date fissate per i test sono: il 29 Maggio (due turni da 50 partecipanti) e il 4 Giugno (un turno da 50 partecipanti).
    La soglia minima prevista per l’immatricolazione senza obblighi formativi ai corsi triennali presso il Dipartimento di Ingegneria è fissata per quest’anno a 15 punti.

Informazioni sul programma TOLC@Casa sono disponibili sul sito del Consorzio CISIA a questo link

Informazioni sulle immatricolazioni presso il Dipartimento di Ingegneria sono disponibili a questo link