Start Cup Campania 2020 - Attività di formazione Università Vanvitelli

Ciclo di lezioni on line, organizzate dall’Università degli Studi della Campania “L.Vanvitelli” con il coordinamento dello Start Up Lab, per la manifestazione “Start Cup Campania 2020”.
    L’obiettivo è quello di analizzare alcuni aspetti che assumono grande rilievo nei processi di nascita delle startup.
    Il ciclo di lezioni è gratuito ed è diretto principalmente a studenti, dottorandi, ricercatori, professori e personale T.A. intenzionati a partecipare alla “Start Cup Campania 2020” ma è aperto a chiunque possa essere interessato.
    Il tutto si svolgerà on line su piattaforma Microsoft Teams.
    Il termine per iscriversi è fissato al 30 aprile 2020.
    Le richieste di iscrizione vanno inoltrate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Per maggiori informazioni sul ciclo di lezioni consultare gli allegati: