MiniMaster Introductory in Project Management - Iscrizioni aperte

L’'Università degli Studi della Campania in collaborazione con ANIMP/IPMA Italia organizza il MiniMaster con l'obiettivo di fornire agli studenti una serie di nozioni sulle metodologie di Project Management, con riferimento al modello internazionale di IPMA.
    Al termine del corso, gli studenti potranno sostenere l'esame di certificazione.

Per tutti i dettagli consultare la brochure allegata.

Sul sito ANIMP lsono aperle le iscrizioni on-line per gli studenti che parteciperanno al Minimaster di Project Management.
    Al link che segue, si apre la scheda di iscrizione. Nel menù: Seleziona il Minimaster, sarà sufficiente cliccare sull'Introductory Università della Campania Luigi Vanvitelli e compilare con i propri dati.
    La scheda contiene anche il link "PER ISCRIZIONE A CERTIFICAZIONE IPMA ITALY INTRODUCTORY LEVEL", che rimanda alla pagina sul sito Ipma Italy.
    Ecco il link per la scheda del corso: