Evento "She, Kohler" - Edizione 2020

L'Ufficio Risorse Umane della Kohler Engines (www.kohlerpower.it) informa che dal 13 ottobre p.v. partirà la nuova edizione di "She, Kohler".
    Si tratta di un evento aziendale rivolto alle STUDENTESSE di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Energetica, dei Materiali, dell’Automazione, dell’Autoveicolo, Aereospaziale e Biomedicale e finalizzato alla promozione della carriera ingegneristica tra le ragazze. L’obiettivo è anche quello di dare visibilità alla azienda e di incentivare le studentesse a candidarsi per opportunità di stage e posizioni aperte presso la nostra azienda.
    A differenza delle scorse edizioni, quest’anno – causa emergenza Covid-19 - le partecipanti non potranno essere ospitate presso l'Azienda. Pertanto l'evento "She, Kohler 2020" si terrà on-line, su piattaforma Instagram, strutturato in tre incontri, nella forma di dirette private, che si terranno il 13 – 15 – 20 ottobre dalle 14:30 alle 15:00 (vd. locandina ufficiale in allegato).
    Per partecipare all’evento occorre che le ragazze interessate inviino il loro Nome Utente IG e il loro CV al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.