Avviso esami finali Dottorato Ambiente Design e Innovazione - Giovanna Giugliano_32° Ciclo - PON 2014-2020_04 Giugno 2021

L’esame finale per la discussione degli elaborati di tesi di Dottorato per il conseguimento del Doppio Titolo di Dottore di Ricerca in Ambiente, Design e Innovazione – Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” e Doctorado en Ingeniería Mecatrónica - Universidad de Málaga della dottoranda Giovanna Giugliano – 32° Ciclo PON 2014-2020 si terrà il giorno 04 giugno 2021 alle ore 11:00

L'esame finale si terrà in presenza e contestualmente in modalità Telematica attraverso la Piattaforma Microsoft Teams.

Trattandosi di una prova pubblica, eventuali partecipanti esterni potranno sollecitare "l'invito per l'accreditamento come ospite" sulla piattaforma Microsoft Teams per assistere all'esame finale in modalità remota inviando, attraverso il proprio indirizzo email, una richiesta al Coordinatore del dottorato all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giovedì 03 giugno p.v.

Avviso esami finali_32 ciclo 04 giugno ore 11:00