Istruzioni per seguire i corsi in aula in sicurezza

Per i corsi esclusivamente in presenza il colore è il VERDE.
    Per i corsi in modalità "ibrida", gli studenti saranno divisi in due gruppi (ROSSO e BLU).
    La prima settimana (dal 20 al 24 settembre) gli studenti del gruppo ROSSO seguiranno le lezioni in presenza, mentre gli studenti del gruppo BLU seguiranno da casa. Ogni settimana ci si alternerà tra ROSSO e BLU.
    E' possibile scegliere il proprio colore utilizzando la funzionalità reSTART come indicato sul sito di Ateneo.

Per gli studenti che non riescono a registrarsi su reSTART perché fuori corso rispetto all’anno di erogazione dell’insegnamento, che comunque intendono seguire, è necessario che si mettano in contatto direttamente con il docente manifestando la loro intenzione.

Per i corsi erogati dal Dipartimento di Ingegneria in modalità telematica gli studenti possono iscriversi autonomamente utilizzando i codici presenti nella seguente tabella.