Avviso Recupero debito OFA

I corsi per il recupero del debito OFA che inizieranno il 02/11/2021 e termineranno il giorno 03/12/2021, si terranno in modalità telematica il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Si comunica la formazione provvisoria delle 4 classi virtuali per il recupero del debito OFA:

Classe 1

Classe 2

Classe 3

Classe 4

Tutti gli studenti in elenco che hanno sostenuto il Tolc CISIA presso altri Atenei con votazione da 15 pt in su (senza conteggiare la Sez. d’Inglese) sono invitati a trasmettere l’attestato, entro l’01/11/2021, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Tutti gli studenti immatricolati nell’a.a.2021-2022 che NON sono presenti nelle 4 Classi virtuali e che NON hanno sostenuto il Tolc CISIA ovvero che NON hanno conseguito un punteggio min di 15 pt al medesimo Tolc CISIA sono invitati a comunicare il proprio nominativo all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..