mail unicampaniaunicampania webcerca

    Uniti per l'Ucraina

    Nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Ateneo “Emergenza Ucraina: raccolta beni e medicinali” il Dipartimento di Ingegneria vuole dare un ulteriore contributo alla popolazione ucraina predisponendo una raccolta di medicinali e generi di prima necessità (vedi elenco allegato).
    Nello specifico, la comunità degli studenti potrà donare beni di prima necessità come da lista e consegnarli presso la Sala del Consiglio di Classe allocata al piano ammezzato degli Uffici della Segreteria Amministrativa dalle ore 10:00 alle 12.00.
    I docenti e il personale tecnico amministrativo potranno recarsi presso la Farmacia Diana ed acquistare medicinali compresi nella lista oppure consegnare direttamente al dott. Massimo Manna (c/o piano ammezzato, Ufficio della Segreteria Amministrativa) una quota volontaria che sarà utilizzata sempre per comprare medicinali (Farmacia Diana).
    La raccolta di tutto il materiale e il successivo invio (previsto per giovedì 24 marzo 2022 )saranno gestiti in collaborazione con la Caritas Diocesana e documentate con una lettera di accompagnamento indicante il materiale raccolto, il mittente ed il destinatario, così come richiesto dalle organizzazioni di sostegno alla popolazione.
    A nome dell’intera comunità del Dipartimento, ringraziamo fin d'ora dell’aiuto che vorrete dare al popolo ucraino in questo difficile momento.

    Cosa donare

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype