NEAPOLIS INNOVATION SUMMER CAMPUS 2022

NeaPolis è un'iniziativa pensata per facilitare le scelte professionale degli studenti dei corsi di laurea delle materie tecnico-scientifiche attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro. Un periodo nelle sedi di STMicroelectroninics e Micron Semiconductor in Campania è un' opportunità per sperimentare il lavoro di squadra.

• Le aziende mettono a disposizione degli stagisti tutor, spazi dedicati, software e hardware.
    • Gli stage sono aperti agli studenti di laurea triennale e agli studenti di laurea magistrale.
    • La selezione degli stagisti è a cura delle Università campane di concerto con le aziende ospitanti.

Tematiche di Stage:

• Attività di laboratorio elettronico.
    • Software applicativi per sistemi elettronici.
    • Applicazioni con microcontrollori a 32 bit.
    • Sviluppo software per Secure Embedded.
    • Tecnologie innovative per  Secure Embedded.
    • Applicazioni su Sistemi di Memorie.
    NEAPOLIS INNOVATION SUMMER CAMPUS 2022 presso la STMicroelectronics, sede di Napoli, si terrà dal 25 Agosto 2022 al 4 Settembre 2022 .