Non Sprechiamo, via al concorso di idee per gli studenti sullo Sviluppo Sostenibile

Bando per un Concorso di idee rivolto a tutta la Comunità Studentesca (iscritti sia alle lauree triennali, sia alle lauree magistrali o a ciclo unico) nell'ambito delle attività afferenti a "VANVITELLI PER LA SOSTENIBILITÀ " (Terza Missione).

Attraverso questa competizione (con assegnazione di premi simbolici ai vincitori), si vuole portare l'attenzione dei nostri giovani verso le attuali tematiche dello sviluppo sostenibile. Ogni studente (singolarmente o in gruppo) potrà spontaneamente concorrere presentando un elaborato nel quale propone una sua idea originale nell'ambito delle buone pratiche in termini di riciclo, riuso, riutilizzo, recupero, riduzione, rigenerazione (il cosiddetto paradigma delle 5 R nell'economia circolare).

Per partecipare al concorso i candidati dovranno inviare, entro e non oltre il giorno 31/10/2022, una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l’indirizzo di posta elettronica istituzionale sul dominio @studenti.unicampania.it.

Per maggiori informazioni clicca qui.