NewPro2 - Professionisti si diventa! Percorsi Formativi e Tirocini Curriculari per studenti

E' indetto il Bando di selezione per 15 studenti da inserire nei percorsi formativi del progetto NewPro2 - Professionisti si diventa. I percorsi formativi, della durata di massimo sei mesi, hanno lo scopo di accrescere le competenze degli studenti, attraverso attività di orientamento e tirocini curriculari, al fine di agevolarne l’accesso al mercato del lavoro.

Consulta il Bando di Concorso, emanato con Decreto Rettorale n. 861/2022, per conoscere in maniera più dettagliata i criteri di selezione e di formazione delle graduatorie, nonchè le modalità di svolgimento dei tirocini e dell'intero progetto.