Il prossimo 8 novembre riparte la rassegna di seminari di approfondimento dal titolo “Le Argonautiche” promossi dai Prof. Giuseppe Pezzella e Prof. Antonio Viviani.
Questi seminari, con cadenza mensile, vedono protagonisti esponenti di spicco del mondo industriale e della ricerca che sono impegnati a discutere temi di notevole interesse per l’Ingegneria Aerospaziale, in special modo per l’aerodinamica e l’aerotermodinamica. Sono, pertanto, un importante momento di crescita per tutti gli studenti che vorranno partecipare.
Il primo appuntamento per l' a.a. 2023-2024, dal titolo: “CFD in automotive – Some applications”, vedrà protagonista il Dott. Francesco Fortunato, Propulsion - Lead engineer – Fluid Flow & Electro-Thermal Stellantis, impegnato a discutere temi di notevole interesse per l’Ingegneria nell’ambito delle vetture con propulsione alimentata ad Idrogeno. Sarà, pertanto, un importante momento di crescita, di riflessione e preparazione al mondo del lavoro per tutti gli studenti che parteciperanno.
L’evento sarà in Aula del Consiglio (via Roma 29) alle 16.00 di mercoledi 8 novembre 2023. Ingresso libero.”