MiniMaster Introductory in Project Management

L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP) e la sezione italiana dell’International Project Management Association  (IPMA Italy) organizzano per l'a.a. 2021/2022  il percorso di Certificazione “Introductory Certificate in Project Management” a favore degli studenti dell’Università della Campania in analogia a quanto già offerto in numerosi altri Atenei italiani.

L’Introductory Certificate rilasciato da IPMA Italy rappresenta un’evidenza oggettiva di conoscenza delle metodologie di Project Management secondo il modello internazionale “IPMA Individual Competence Baseline” (ICB), il modello delle competenze di Project Management riconosciuto a livello internazionale.

Per tutti i dettagli consultare la brochure allegata.

Regolamento IPMA Italy Introductory Certificate_UniCampania

IPMA Italy Introductory Certificate_UniCampania